Si informano gli operatori del territorio comunale che questa Amministrazione Comunale intende sostenere per l'estate 2021 le azioni organizzative relativamente alle attività e iniziative ludico ricreative – centri estivi per l’accoglienza di bambini d’età compresa fra i 3 e i 14 anni.

Gli operatori interessati dovranno prendere visione della normativa vigente in materia e comunicare a questo Ente la volontà di procedere allo svolgimento delle attività ludico ricreative – centri estivi 2021, compilando il modulo di adesione messo a disposizione sul sito del Comune di San Marzano di San Giuseppe e inviando la documentazione richiesta entro le ore 12.00 del 16.07.2021 all'Ufficio Protocollo secondo le modalità indicate nell'avviso allegato.