AVVISI

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL´AFFIDAMENTO DIRETTO DELL´INCARICO PROFESSIONALE DI REDAZIONE PROGETTO DEFINITIVO ´LAVORI DI REALIZZAZIONE PISTA CICLABILE IN VIA VITTORIO EMANUELE CON S.P. 121 BOSCO CAGGIONI (DA PISTA CICLABILE ESISTENTE FRONTE CAMPO DI CALCIO ´F. GUIDA´ A VIALE JONIO)´ AI FINI DELLA CANDIDATURA AL FINANZIAMENTO DI CUI AL BANDO POR PUGLIA FESR-FSE 2014/2020 ASSE IV - AZIONE 4.4, APPROVATO CON DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE SETTORE MOBILITA´ SOSTENIBILE REGIONE PUGLIA N. 11 DEL 24/03/2017.

SCADENZA IL 21/05/2017

Scarica gli allegati