AVVISI

Attivato il portale tematico del Servizio di Protezione Civile di Pulsano: pubblicazione quotidiana dei Bollettini e dei Messaggi di Allerta Meteo-Idro per l’informazione obbligatoria alla popolazione in materia di protezione civile.

È online il portale tematico del Servizio di Protezione Civile del comune di Pulsano.

Accedendo alla sezione "Servizio di Protezione Civile: Bollettini – Avvisi – Allerta” di questo portale, tutti i cittadini possono consultare, da oggi quotidianamente, un estratto immediato ed intuitivo:

• del Bollettino di Criticità Regionale per rischio idrogeologico ed idraulico, emesso quotidianamente dal Centro Funzionale Decentrato regionale

• del Bollettino di Vigilanza meteorologica nazionale, emesso quotidianamente dal Centro Funzionale Centrale del Dipartimento della Protezione Civile

• dei Messaggi di Allerta alla popolazione eventualmente emessi e pubblicati dal Servizio di Protezione Civile regionale

• degli Avvisi e Messaggi di Allerta alla popolazione eventualmente emessi dal Servizio di Protezione Civile comunale .

Pertanto, consultando quotidianamente il portale del Servizio di Protezione Civile Comunale, tutti i cittadini potranno conoscere se, sul territorio di Pulsano, sono previste criticità legate a rischi di origine naturale o causati dall’attività dell’uomo.

Inoltre, inserendo il proprio indirizzo email nell´apposito spazio, sarà possibile ricevere nella casella di posta elettronica indicata, i soli messaggi di allerta.

Accedi al portale del Servizio di Protezione Civile Comunale.