NEWS IN EVIDENZA

LABORATORIO INGLESE PER BAMBINI

La Biblioteca Comunale di Pulsanodiventa bilingue…

“Tell mea story” (Raccontami una storia) il laboratorio di letture in linguainglese per ragazzi proposta dall’ Assessorato alla Cultura – Comune di Pulsano presso la Biblioteca Piero Mandrillo diPulsano: 3 appuntamenti, per 3 martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00, percoinvolgere i bimbi in avventurosi viaggi narrativi che coniugano divertimentoe apprendimento della lingua.

L’iniziativa è gratuita e prevedeun numero massimo di 30 bambini tra i 6 e gli 8 anni. Per partecipare ènecessaria la prenotazione el’iscrizione presso la Biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00,il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Per info e iscrizioni: BibliotecaComunale c/o il Convento dei PP.RR., via Trieste – Pulsano. Tel. 0995338557 –Chiedere di Cristina Bolettieri.