LABORATORIO INGLESE PER BAMBINI

La Biblioteca Comunale di Pulsano diventa bilingue…

“Tell me a story” (Raccontami una storia) il laboratorio di letture in lingua inglese per ragazzi proposta dall’ Assessorato alla Cultura – Comune di Pulsano  presso la Biblioteca Piero Mandrillo di Pulsano: 3 appuntamenti, per 3 martedì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.00, per coinvolgere i bimbi in avventurosi viaggi narrativi che coniugano divertimento e apprendimento della lingua.

L’iniziativa è gratuita e prevede un numero massimo di 30 bambini tra i 6 e gli 8 anni. Per partecipare è necessaria la prenotazione e l’iscrizione presso la Biblioteca, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00, il martedì e il giovedì dalle 15.30 alle 18.30.

Per info e iscrizioni: Biblioteca Comunale c/o il Convento dei PP.RR., via Trieste – Pulsano. Tel. 0995338557 – Chiedere di Cristina Bolettieri.